Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Altri update: 10.7.2 per OS X Server, Server Admin Tool e un pannello iCloud per Windows

Altri update: 10.7.2 per OS X Server, Server Admin Tool e un pannello iCloud per Windows

Apple ha rilasciato l’update alla versione 10.7.2 anche per OS X Lion Server. La versione server integra nuove funzionalità simili a quelle già viste per la versione client di OS X 10.7.2 e soluzioni che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del server e delle applicazioni: Calendar Server, Directory integration, Mail Server, Open Directory Server, Podcast Producer Library and Publisher, database PostgreSQL, Profile Manager, Server.app, Software Update Server e Wiki Server. L’update include anche fix specifici per visualizzare i log da Server.app, reimpostare le password da utenti multipli, migliora il supporto per l’editing di gruppi multipli. Il Profile Manager consente di gestire il nuovo iOS 5 Mobile Device Management, sono stati inclusi miglioramenti alla configurazione Virtual Host del web server e molto altro ancora. La versione combo di OS X 10.7.2 si scarica da questo indirizzo (sono 892.24 MB). 

Server Admin Tool è la versione aggiornata per OS X 10.7.2 Server delle utility che consentono l’amministrazione remota di OS X 10.7.x Server. 

Per i PC con Windows (solo Windows Vista e Windows 7) è disponibile un pannello di controllo (39.7MB) che consente di sincronizzare le mail, i contatti e i calendari di Outlook, i Preferiti di Safari per PC e altro ancora.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità