Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Donald Trump ora usa un iPhone

Donald Trump ora usa un iPhone

[banner]…[/banner]

Dopo avere attaccato Apple lo scorso anno per la questione relativa allo sblocco dell’iPhone di uno degli autori della sparatoria di San Bernardino (California), invitando a boicottare la Casa di Cupertino, ora Donald Trump sembra avere dimenticato il suo appello al boicottaggio ed è ufficialmente passato a un iPhone.

Dopo l’appello dello scorso anno, con tweet inviati da un iPhone, qualcuno aveva fatto notare il nonsense a Trump e aveva deciso di passare a scrivere i suoi tweet da un dispositivo Android. Non c’è mai stata una conferma ufficiale ma si dice che Trump usasse un vecchio Samsung Galaxy S3 di cinque anni addietro, mentre lo staff ha continuato a inviare tweet da un iPhone.

Nelle ultime settimane i tweet dal dispositivo Android di Trump sono scomparsi dalla timeline e qualcuno ha cominciato a chiedersi se il presidente fosse passato a un iPhone o affidato il controllo dell’account a collaboratori.

Dan Scavino Jr, responsabile social media e senior advisor di Trump ha ora confermato che il Presidente sta “da due settimane usando un nuovo iPhone” confermando inoltre che è Trump stesso a scrivere molti tweet.

Lo scorso anno il New York Times aveva evidenziato problemi si sicurezza legati al vecchio dispositivo Android usato da Trump, evidenziando che molti consiglieri e membri dello staff per non parlare dei Servizi Segreti, avevano avuto problemi con il “vecchio e non sicuro dispositivo Android”. Il presidente americano alla fine ha ceduto alle insistenze dei servizi segreti, che avevano fatto capire di essere più sereni se avesse definitivamente abbandonato il vecchio Samsung Galaxy S3.

Donald Trump

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità