Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple: “Abbiamo approvato Spotify per iPhone”

Apple: “Abbiamo approvato Spotify per iPhone”

Secondo quanto sostenuto da paidContent.org, Apple avrebbe confermato l’approvazione di Spotify su iPhone e iPod touch, l’applicazione per accedere ad un servizio musicale che offre musica in streaming e scaricabile, tutto al costo di circa 10 euro al mese.

L’approvazione suona come un fulmine a ciel sereno; dopo un mese circa dalla presentazione dell’applicazione ad Apple, tutti si aspettavano un rifiuto per gli evidenti conflitti di interesse con iTunes; proprio il fatto che alcune applicazioni “duplicavano” (almeno secondo Apple) le funzioni già  offerte aveva impedito ad alcuni sviluppatori di sbarcare su iTunes Store.

A sorpresa invece Spotify sembrerebbe avercela fatta. Se la notizia fosse effettivamente confermata dai fatti, sarebbe un evento significativo: Spotify è un’evidente concorrente per iTunes e la sua approvazione farebbe ben sperare chiunque voglia sviluppare software in concorrenza con i programmi di Apple e, in parte, sfaterebbe le voci che vogliono Apple “anti-concorrenziale”.

Proprio negli ultimi giorni anche Real ha sottoposto al processo di approvazione Rhapsody ed è in attesa del responso di Apple. Dopo il via libera di Spotify ci sono buone speranze anche per Real.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità