Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » TooShopper, lo shopping sempre sotto controllo su iPhone e touch

TooShopper, lo shopping sempre sotto controllo su iPhone e touch

TooShopper è un applicazione per iPhone e touch, pensata per permettere di gestire sotto tutti i punti di vista lo shopping e la spesa quotidiana, con una grafica accattivante e una curata usabilità .

Realizzata dall’italiana toodev, TooShopper utilizza un innovativo sistema di rappresentazione dei prodotti tramite Bolle, che garantisce una maggiore velocità  nella compilazione di shopping list ed anche un certo divertimento.
Una modalità  landscape permette di visualizzare queste Bolle, le quali possono essere toccate per aggiungere il relativo prodotto nella lista corrente; le Bolle possono vibrare con diverse velocità  per richiamare l’attenzione dell’utente rappresentando un divertente consiglio per gli acquisti.

L’applicazione permette di inserire dati quali nome del prodotto, quantità , unità  di misura e prezzo; queste informazioni vengono memorizzate ed riutilizzate nella sezione dettaglio in un accattivante contesto grafico;
in questa sezione l’utente può leggere quanto ha speso per il prodotto selezionato da quando lo ha comprato la prima volta, può leggere quanto tempo è passato dal suo ultimo acquisto in forma testuale, può osservare un calendario settimanale sul quale vengono rappresentate tramite luci colorate le frequenze di acquisto, può gestire le unità  di misura ed i prezzi associati ed infine può cancellare definitivamente il prodotto.

Nella modalità  dettaglio, tramite un sistema di ricerca avanzato, è possibile cercare prodotti e/o unita di misura associati ai prodotti; le Bolle in giallo identificano i prodotti, mentre quelle in arancione identificano l’unità  di misura presente nei prodotti; indispensabile quando l’applicazione è utilizzata per diversi mesi, pertanto l’utente dispone di una vasta raccolta di prodotti.

Le liste di TooShopper possono essere toccate in pieno stile iPhone per passare da una all’altra, essere aggiunte, rimosse e rinominate proprio come succede su un blocco notes.

Inoltre è in preparazione un update a breve che introdurrà  la condivisione delle liste shopping, tramite una modalità  di sincronizzazione locale ed una remota.
L’utente potrà  poi sperimentare diversi update gratuiti che saranno frutto di collaborazioni commerciali tra toodev ed altre società  che operano nel campo della grande distribuzione, garantendo nuove funzionalità  ed una conoscenza più profonda delle proprie abitudini e dei propri acquisti.

TooShopper è disponibile su App Store al costo di 0,79 euro; pera scaricarla è sufficiente seguire questo link alla pagina di iTunes Store.

tooshopper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità