Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » iPhone 4S: gli accessori consigliati da Apple per chi acquista il nuovo smartphone

iPhone 4S: gli accessori consigliati da Apple per chi acquista il nuovo smartphone

Per i fortunati utenti che stanno per acquistare iPhone 4S Apple propone nel suo negozio online una serie completa di servizi e accessori che permettono di proteggere il prezioso smartphone, espanderne le funzioni e utilizzarlo al meglio. Tra gli acquisti più raccomandati e anche quelli più gettonati tra gli utenti segnaliamo:

l’estensione di garanzia AppleCare a 69 euro che estende fino a 2 anni dalla data di acquisto il supporto tecnico di Apple e la copertura completa dei costi per eventuali danni hardware. Ricordiamo che la protezione AppleCare è un acquisto caldamente raccomandato per chi ha già in mente di utilizzare per due anni il nuovo smartphone: sono coperti tutti i costi dei pezzi di ricambio, la manodopera, la sostituzione della batteria e anche gli eventuali accessori acquistati insieme al telefono.

Per proteggere al meglio iPhone 4 e iPhone 4S la soluzione migliore e dal prezzo abbordabile è rappresentata dalle cover ufficiali Apple bumper. Proposte a 29 euro sono disponibili in 6 colori diversi: nero, azzurro, bianco, verde, arancione e viola.

iPhone 4, iPhone 4S e iPad 2 offrono prestazioni grafiche avanzate: per sfruttarle appieno anche sul grande schermo della televisione del salotto è possibile acquistare l’adattatore AV digitale a 40 euro. Una volta collegato alla porta Dock invia i segnali video e anche audio all’uscita HDMI integrata all’altra estremità del cavo: qui è presente anche una replica del connettore Dock che può essere utilizzato per effettuare la sincronizzazione quando iPhone o iPad sono collegati a TV, videoproiettori, monitor esterni.

Per mantenere in posizione sicura e pratica per l’uso iPhone 4 e iPhone 4S sulla scrivania Apple propone la base Dock a 29 euro. Oltre alla porta Dock sul retro per la sincronizzazione, offre un ingresso USB per collegare l’alimentare di iPhone per la ricarica della batteria e anche una uscita audio per collegare degli altoparlanti esterni per la riproduzione della musica.

Per gli utenti che viaggiano spesso per lavoro o piacere risulta utile il Kit adattatore internazionale a 39 euro. Il kit contiene le prese di corrente utilizzabili non solo nell’alimentatore di iPhone ma anche con gli alimentatori di MacBook, MacBook Pro, iPod e iPhone. Le prese incluse funzionano in: Nord America, Giappone, Cina, Regno Unito, Irlanda, Europa, Korea, Australia e Hong Kong

Segnaliamo infine l’alimentatore USB Power Adapter a 30 euro. Una volta collegato alla presa della corrente offre una porta USB e cavo Dock incluso per ricaricare rapidamente la batteria di iPhone, iPod e anche iPad.

Ricordiamo che su Apple Store online sono disponibili diversi altri accessori per iPhone 4 e iPhone 4S: per visitare la pagina dedicata e navigare tra le proposte di Apple è possibile partire da questo collegamento.
Accessori Apple iPhone 4 iPhone 4SAccessori Apple iPhone 4 iPhone 4S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli