Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » WWDC, Apple ha cominciato ad avvisare i vincitori delle borse di studio

WWDC, Apple ha cominciato ad avvisare i vincitori delle borse di studio

Apple ha cominciato a spedire email agli studenti e alle organizzazioni che operano nell’ambito “STEM” (Science, Technology, Engineering and Mathematics), i borsisti che potranno partecipare alla Worldwide Developers Conference (WWDC) che quest’anno si svolgerà dal 5 al 9 giugno a San Jose (California).

I borsisti in questione potranno partecipare gratuitamente alla WWDC, con ovvi vantaggi giacché un biglietto per partecipare alla manifestazione non solo costa normalmente 1599$ ma bisogna anche avere un po’ di fortuna per essere estratti (un meccanismo obbligatorio in virtù dell’enorme numero di persone che ogni anno chiedono di partecipare). I borsisti selezionati riceveranno non solo i biglietti per partecipare ma anche alloggio gratuito.

La WWDC ospita talenti creativi che sviluppano applicazioni di tutti i tipi; gli sviluppatori hanno la possibilità di parlare con ingegneri Apple, partecipare a laboratori pratici ed eventi nel corso dei quali è fornita assistenza a livello di codice, approfondimenti sulle tecniche di sviluppo ottimali e linee guida su come è possibile ottenere il massimo nelle app dalle tecnologie iOS, OS X, watchOS e tvOS. La WWDC è anche l’occasione per accedere alle ultime innovazioni, caratteristiche e funzionalità dei sistemi operativi della Mela, conoscere le migliori pratiche per migliorare la funzionalità, le prestazioni, la qualità e il design di un’app, incontrare colleghi sviluppatori di tutto il mondo, partecipare a una serie di incontri focalizzati su particolari argomenti con ospiti relatori e attività speciali, ecc.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità