Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Moto C, Lenovo sta per lanciare un nuovo Motorola super economico

Moto C, Lenovo sta per lanciare un nuovo Motorola super economico

Motorola, ora controllata la Lenovo, sembra farà un nuovo passo nel segmento dei telefoni economici, lanciando la nuova linea di Moto C e Moto C Plus, che avranno un prezzo di entrata ancora inferiore ai Moto E, ad oggi la linea più economica di Motorola.

Entrambi i modelli della serie C saranno equipaggiati con Android Nougat 7.0 e schermo da 5 pollici. Le differenze tra il modello standard e il modello Plus saranno nelle componenti interne: il basilare Moto C offrirà solo una risoluzione FWVGA di 854 x 480 pixel, mentre il C Plus aumenta fino a 1280 x 720 HD. Il Moto C Plus è sarà compatibile con reti 4G LTE, mentre la versione base offrirà due differenti versioni – 3G e 4G – con configurazioni leggermente diverse.

Entrambi saranno equipaggiati con processori MediaTek, tutti quad-core: processore a 32 bit con clock a 1,3 GHz su Moto C 3G mentre una versione a 64 bit sarà in esecuzione con la stessa velocità di clock sul Moto C Plus. Il Moto C 4G avrà invece un processore a 64 bit ma con clock a 1,1 GHz.

Il Moto C includerà 1 GB di RAM indipendentemente dalla versione, mentre la RAM del C Plus presumibilmente varierà per regione tra 1 GB e 2 GB. Per quanto riguarda l’archiviazione, il C Plus avrà una capacità interna di 16 GB, mentre il C disporrà di 8 GB o 16 GB, a seconda del modello o della regione. Tutti i modelli includeranno uno slot per MicroSD. Forse la differenza maggiore tra Moto C e C Plus è nel reparto batteria: il Moto C avrà una batteria con capacità di 2.350 mAh, mentre il C Plus quasi il doppio con 4.000 mAh.

Infine, il Moto C disporrà di una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash (messa a fuoco fissa su 3G, auto-focus con 4G) e una selfie camera con autofocus da 2 megapixel e flash. Il Moto C Plus utilizza la stessa configurazione della fotocamera anteriore, ma aumenta la risoluzione del sensore di immagine principale a 8 MP.

Entrambi i modelli saranno spediti in diversi colori, tra cui nero, bianco, oro e rosso. Il prezzo al momento non è noto ma – viste le specifiche – è probabile che Lenovo riesca a mantenerlo al di sotto dei 100 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità