Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Elder Sign, gioco che porta le atmosfere di Lovecraft su iPhone e iPad

Elder Sign, gioco che porta le atmosfere di Lovecraft su iPhone e iPad

Elder Sign: Omens è la trasposizione del gioco da tavolo della Fantasy Flight Games (la stessa che sviluppa l’app) ambientato nell’oscuro mondo fantastico dello scrittore  H.P. Lovecraft. Nel gioco si potranno impersonare quattro detective differenti, lo scopo però è uno solo: fermare Azathoth, la terribile divinità malvagia che sta tentando di  qrrivare in questo mondo passando attraverso degli antichi manufatti di una mostra.

Le regole sono le stesse del gioco tradizionale, così come l’atmosfera. Alcune piccole modifiche sono state fatte solo per aumentarne la giocabilità. Sicuramente un’app da non perdere per chi ama l’autore del Ciclo di Chtulhu, di cui richiama l’ambientazione alla perfezione. La localizzazione, però , è solo in inglese.

Elder Sign: Omens è disponibile per iPhone a 2,99 euro e per iPad, in versione Hd a 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli