Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con WhatsApp Messenger messaggi gratuiti via push per iPhone

Con WhatsApp Messenger messaggi gratuiti via push per iPhone

WhatsApp Messenger è un programma di messaggistica istantanea che permette di comunicare gratuitamente, sfruttando il collegamento a Internet, con altri utenti che dispongono di iPhone. Lo sviluppatore assicura una esperienza di utilizzo semplice e diretta: il programma rileva in automatico tutti i nostri contatti in rubrica e, tutti quelli che hanno iPhone con installato WhatsApp Messenger, sono direttamente disponibili con un tap del dito per le nostre comunicazioni.

Tra le caratteristiche più interessanti di questo software segnaliamo l’utilizzo delle notifiche Push sia per inviare i messaggi, sia per trasmettere e ricevere le notifiche relative al nostro stato o a quello dei nostri contatti, sempre che l’utente lo desideri. Per funzionare WhatsApp Messenger richiede il collegamento a Internet: quando disponibile via Wi-Fi o in alternativa tramite rete cellulare. Per questa ragione è consigliabile disporre di un piano dati con il nostro iPhone.

WhatsApp Messenger è proposto su App Store a soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità