Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Longest Journey arriverà  presto su iOS

The Longest Journey arriverà  presto su iOS

Sebbene non abbia un nome altisonante come quello della serie Monkey Island, The Longest Journey è a oggi ricordato come uno dei più affascinanti e onirici giochi appartenenti al genere delle avventure punta e clicca. Sia l’originale capitolo del 1999, sia il suo seguito intitolato Dreamfall, rapirono gli appassionati grazie ad ambientazioni fuori dal comune e una trama accattivante e mai banale. Ebbene, nell’attesa che Funcom decida di rimettere mano al brand per un terzo capitolo, i possessori di iPhone e iPad saranno lieti di sapere che l’episodio originale arriverà presto su App Store.

A confermarlo è stato Ragnar Tornquist, il creative director del team, il quale tuttavia non ha specificato alcun dettaglio riguardo un possibile periodo d’uscita, una fascia di prezzo approssimativa o la presenza di eventuali contenuti extra. Intanto Funcom è al lavoro principalmente su The Secret World, un ambizioso gioco multiplayer online caratterizzato da una forte componente narrativa e previsto per il prossimo aprile.

101111-journey-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità