Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Osterie d’Italia 2012: mangiare con meno di 35 euro

Osterie d’Italia 2012: mangiare con meno di 35 euro

Gli appassionati della cucina del territorio possono scoprire i migliori locali dove andare a gustare i piatti tipici della tradizione grazie alla nuova app Osterie d’Italia 2012 per iPhone.

A nostra disposizione abbiamo un database contenente oltre 1.700 locali selezionati da Slow Food tra cui possiamo navigare in base alle regioni per programmare un viaggio o una gita fuori porta, oppure da scoprire con pochi tap sullo schermo per individuare al volo l’osteria a noi più vicina grazie alla geolocalizzazione. L’app descrive il nome del locale, le specialità disponibili e le caratteristiche principali in ogni caso avremo la certezza di gustare i nostri piatti tradizionali preferiti o provarne di nuovi spendendo al massimo 35 euro per mangiare, vini esclusi.

Si possono inoltre effettuare ricerche in base alle proprie esigenze tra carne, pesce, verdure o primi piatti. Per poter sperimentare l’arte della cucina regionale tra le proprie mura domestiche sono disponibili 100 ricette di piatti tipici. Le osterie individuate grazie all’app e testate di persona possono essere consigliate ai propri contatti tramite Facebook o via SMS.

L’app Osterie d’Italia 2012 per iPhone è disponibile su App Store a 7,99 euro.

Osterie d'Italia 2012Osterie d'Italia 2012Osterie d'Italia 2012Osterie d'Italia 2012

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità