Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung: spot-sberfeffo agli utenti Apple in fila davanti ai negozi della Mela

Samsung: spot-sberfeffo agli utenti Apple in fila davanti ai negozi della Mela

Per pubblicizzare il Galaxy S II Samsung ha realizzato un spot che cerca di colpire il culto del Mac. Nel filmato YouTube che inseriamo in calce in questo articolo vengono mostrati numerosi utenti in fila davanti ad alcuni dei più famosi Apple Store, tra cui quello di New York e di San Francisco, in attesa di poter acquistare il nuovo gadget marchiato Apple.

Mentre l’attesa procede per ore e, per alcuni utenti, anche per giorni nella coda si diffondono diversi passa parola, circa il tempo che rimane prima di poter effettuare l’acquisto ma anche sui presunti nuovi difetti già rilevati nei siti e nei blog su Internet. In una delle voci in circolazione si fa cenno ad alcuni problemi nella batteria e per l’autonomia, un richiamo non troppo velato ai bug che causano un consumo superiore dell’energia nel nuovo iPhone 4S.

Gli utenti Mac, tutti incantati dal logo e dal marketing di Apple, vengono ritratti un po’ imbranati e colti da sorpresa nel notare lo schermo di ampie dimensioni e la connettività 4G offerti dal Samsung Galaxy S II. Il taglio dello spot richiama molto da vicino lo stile delle pubblicità Mac Vs PC di Apple che hanno riscosso grande successo in USA, in cui il PC è rappresentato come un utente un po’ troppo impacciato e sempre alle prese con i suoi problemi di virus, configurazioni e così via mentre il Mac è reso con un attore giovane molto più smart, convinto di sé e risoluto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità