Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Black Friday: stanno per terminare le offerte sconto su Mac, iPad e accessori

Black Friday: stanno per terminare le offerte sconto su Mac, iPad e accessori

Il Black Friday sta per terminare. Tra poco più di tre ore sito dal sito on line di Apple spariranno le offerte speciali che Cupertino, come da tradizione, lancia in occasione della tradizione nata negli USA e che da qualche tempo diverse realtà commerciali spingono anche nel nostro paese.

Per ora, anche se ancora per poco, sono ancora validi gli sconti da 36 euro a 57 euro per gli iPad, il ribasso di 11 euro per l’iPod nano e fino a 41 euro per l’iPod touch. Prezzi speciali con sconti fino al 9% per MacBook Air, MacBook Pro e iMac. Ma anche sconti su accessori originali Apple come Magic Trackpad, Magic Mouse, Airport ExtremeAirport Express, Smart Cover.

In ribasso anche lo Zeppelin Air di Bowers & Wilkins scontato del 18% (498 euro), la Radiosveglia Dual Dock Philips DC390 con telecomando (108 euro) le pochette portafogli Michael Kors per iPhone 4 e iPhone 4S con sconti intorno al 28% o le Juice Pack Air di mophie per iPhone 4 scontate del 23%. In questo articolo i migliori affari, validi solo fino a questa notte all’una.

Per avere maggiori informazioni fare click qui. L’acquisto deve essere fatto entro sabato mattina all’una.

apple black friday

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità