Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ricettario fotografico per cucinare divertendosi

Ricettario fotografico per cucinare divertendosi

Cucinare piatti prelibati da oggi è possibile anche per chi non è un mago dei fornelli grazie all’app Ricettario Fotografico – Facile e veloce per iPhone e iPad. Si tratta di un corso di cucina con diverse ricette illustrate in ogni dettaglio da immagini che spiegano passo dopo passo come ottenere il piatto prescelto. Tutte le ricette sono infatti introdotte da una fotografia che raffigura gli ingredienti in modo da semplificare le scelte controllando se abbiamo tutte le materie prime che ci servono a portata di mano.

Ogni ricetta è accompagnata oltre che da numerose fotografie anche da una breve spiegazione scritta, facile e veloce da consultare. Per illustrare ogni passaggio l’app offre anche una fotografia della pietanza cucinata con una serie di consigli su come servirla. Il database contiene 84 ricette con più di 700 fotografie su quattro temi differenti: Facile & veloce, Asia, Italia e Cucinare al forno mentre con altri acquisti all’interno dell’app il numero può salire sino a 240 ricette ovvero 40 per ogni tema. Per ogni ricetta c’è la fotografia del piatto finito e scorrendo possiamo andare a scegliere quella che preferiamo. Il sistema offre la possibilità di inviare la lista degli ingrediente via e-mail e anche informazioni sui singoli ingredienti.

L’app Ricettario Fotografico è una app universale pronta per funzionare su iPhone e iPad: per sfruttare al massimo il ricco repertorio fotografico di questa app è consigliabile utilizzarla soprattutto sul tablet della Mela: è disponibile su App Store a 3,99 euro.
Ricettario FotograficoRicettario FotograficoRicettario FotograficoRicettario Fotografico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità