Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Addio bolle con Diamond Defense, la protezione liquida per qualsiasi schermo

Addio bolle con Diamond Defense, la protezione liquida per qualsiasi schermo

Diamond Defense è l’innovativo rivestimento liquido di Whoosh che garantisce allo schermo una maggiore resistenza ai graffi, per conservarlo come se fosse nuovo: in questo modo si elimina la formazione di eventuali bolle durante l’applicazione della più comune pellicola.

Questa “pellicola liquida” si applica in due passaggi e, dicevamo, è più facile da usare rispetto ad altre protezioni per lo schermo: se dovessimo riassumerne le caratteristiche in numeri basterebbe dire che con questo sistema lo schermo diventa 15 volte più resistente in meno di 10 minuti.

Il rivestimento creato da Whoosh è idrorepellente e molto sottile, tanto che non si vede e non si sente al tatto. Le particelle che vengono in contatto con la superficie trattata rimbalzano e scivolano sul rivestimento invisibile, garantendo una elevata resistenza ai graffi e alle schegge, minimizzando i danni causati dall’usura quotidiana.

diamond defense

Essendo liquido che si applica con una salvietta, è adatto agli schermi dei dispositivi di tutte le marche o modelli. E non solo smartphone: funziona anche con dispositivi come tablet, cellulari, smartwatch e computer portatili.

Whoosh Diamond Defense costa 29,99 euro iva compresa ed è distribuito in Italia da Accessory Line. E’ in vendita anche negli APR.

https://www.youtube.com/watch?v=yCb-z-wdbGk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità