Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Società  cinese chiede ad Apple 1.5 miliardi di dollari per uso illecito del nome iPad

Società  cinese chiede ad Apple 1.5 miliardi di dollari per uso illecito del nome iPad

1,5 miliardi di dollari. Ecco il risarcimento che Apple corre il rischio di dover pagare se verrà accolto in Cina un ricorso contro la Mela con l’accusa di avere indebitamente utilizzato il nome iPad. La causa è parte di una vicenda che aveva inizialmente visto proprio Apple nella parte di società danneggiata ma che ora vede le due parti invertite.

Inizialmente Apple ha chiesto ad un tribunale di impedire a Proview Technology di Shenzhen di commercializzare un prodotto con il nome “iPad”.Dopo un esame durato alcune settimane la corte della Repubblica Popolare ha verificato che, in realtà, il marchio era regolarmente registato e con largo anticipo rispetto al lancio del tablet della Mela: per la precisione nel 2000. Il diritto all’uso del nome è valido per l’utilizzo in Cina e in altri paesi

Il risultato è che tocca ora a Proview Technology di Shenzhen fare la sua parte con un’azione legale con la quale chiede ad Apple 1,5 miliardi di dollari come risarcimento danni per violazione del copyright.
iPad 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli