Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sonic CD: il vero Sonic di Sega arriva su iPhone e iPad in forma smagliante

Sonic CD: il vero Sonic di Sega arriva su iPhone e iPad in forma smagliante

Con il nuovo Sonic CD per iPhone e iPad finalmente Sega porta sui dispositivi della Mela la vera esperienza di gioco e la qualità del titolo originale. Dopo una serie di conversioni che non brillavano per qualità di realizzazione e sistema di controllo, ora gli appassionati del porcospino più veloce e famoso del mondo dei videogiochi possono contare su una conversione a regola d’arte. Sonic CD offre grafica dettagliata e super veloce visualizzata a 60 frame al secondo, la possibilità di scegliere tra la colonna sonora USA e quella originale giapponese, entrambe con audio di qualità CE stereo, infine un sistema di controllo degno di questo nome e adeguato all’interfaccia touch di iPhone, iPad e iPhone touch.
Sonic CD per iPhone e iPadIn Sonic CD dobbiamo correre, saltare, fare capriole ed esplorare tutto il ricco mondo di gioco tutto piattaforme per porre fine ai piani dell’arcinemico Dottor Eggman. Per sconfiggere l’esercito di robot e la trasformazione del nostro mondo in un triste universo di acciaio e grigiore, Sonic deve viaggiare nel passato e nel futuro. Nel passato troveremo ancora i colori e la natura ma dovremo individuare e distruggere la fabbrica dei robot. Nel futuro il mondo ha già assunto l’aspetto cupo e meccanico dell’invasione compiuta: il velocissimo porcospino potrà sconfiggere il nemico di sempre e ribaltare le sorti dell’universo viaggiando nel tempo e distruggendo la minaccia sul nascere.

Negli USA questa conversione di Sonic CD è già stata accolta come il primo porting di qualità, l’unico che merita di essere acquistato non solo dagli appassionati di Sonic ma anche dagli utenti interessati nei giochi arcade-platform che hanno fatto la storia del genere. Sembra che per ottenere questo risultato notevole Sega si sia rivolta a Christian Whitehead, programmatore e profondo appassionato di Sonic che circa 2 anni fa realizzò una dimostrazione di Sonic CD su iOS con tutte le qualità e i dettagli ora offerti dalla nuova app. In questo articolo inseriamo il filmato della demo originale di Whitehead.

Sonic CD è una app universale ottimizzata per funzionare su iPhone e iPad: è proposto a 1,59 euro su App Store.

Sonic CD per iPhone e iPadSonic CD per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità