Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tutto ciò che è impossibile su iPhone, Motorola Droid lo fa

Tutto ciò che è impossibile su iPhone, Motorola Droid lo fa

Musica pop orecchiabile con voce femminile e grafica molto simili a quelli utilizzati in tutti i più recenti spot Apple. Il nuovo video pubblicitario di Verizon offre un elenco dei principali punti deboli di iPhone per informare gli utenti che il nuovo terminale Droid di Motorola, in arrivo negli Stati Uniti nel mese di novembre, supererà  finalmente tutti questi inconvenienti.

L’assenza di una vera tastiera fisica, il multitasking impossibile, nessuna fotofamera da 5 MP e l’impossibilità  di scattare foto al buio, personalizzazione e widget assenti, infine la batteria non sostituibile. Qui in basso riportiamo il video pubblicitario di Verizon che fa il verso alla campagna pubblicitaria di Cupertino per iPhone. Ricordiamo che il terminale Droid rappresenta per Motorola il ri-lancio negli smartphone, settore in cui ha registrato perdite di quote consistenti a causa dell’agguerrita concorrenza da parte di iPhone e dei terminali BlackBerry.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità