Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » PDF Pen: edita testi e immagini, fonde PDF, cerca e sostituisce, OCR, a metà  prezzo

PDF Pen: edita testi e immagini, fonde PDF, cerca e sostituisce, OCR, a metà  prezzo

MacUpdate [sponsor] ha esteso per due giorni lo sconto su PDF Pen (anche in versione Pro), un valido software grazie al quale si possono modificare facilmente testi e immagini di un file in questi documenti in digitale, a partire da 29,95 dollari (circa 23 euro).

PDF Pen, come accennato, ha una funzione fondamentale: apre i PDF e permette di intervenire su testo ed immagini. La possibilità di modificare testo ed immagini è particolarmente richiesta da chi lavora spesso i documenti digitali; ad esempio chi prepara manuali, contratti, fatture, lettere di sollecito. In questi casi grazie a PDF Pen non è più necessario, ogni volta, fare un doppio lavoro: modificare il testo in un programma di scrittura e poi esportarlo oppure comprare un più completo ma anche più costoso software come Acrobat Pro. Basta prendere un documento-modello e modificarlo.

PDF Pen è anche in grado di modificare, come accennato, le immagini, lavorando su dimensioni o qualità, rimuovere parti di testo (ad esempio per offuscare dati sensibili), cercare e sostituire automaticamente parole, fondere insieme documenti PDF diversi, riordinare le pagine, importare documenti da Word. Grazie a questo software si può anche applicare la propria firma digitalizzata e compilare moduli usando caratteri speciali, come quello di spunta.

Infine PDF Pen è anche in grado di leggere il documento in PDF con il suo OCR integrato e trasformare il testo in digitale ed incapsulato nella pagina in testo editabile e di annotare manualmente i PDF disegnando a mano libera.

La versione standard di PDF Pen costa, come accennato, grazie a MacUpdate costa 30$ (invece che 60$; qui una demo). Disponbile anche la versione Pro (qui le differenze con la versione standard) che aggiunge alcune funzioni tra cui le più importanti sono la possibilità di compilare indici dei PDF e quella di creare documenti in PDF da pagine Internet (anche a più livelli) semplicemente inserendo l’indirizzo. PDF Pen Pro costa in sconto 50$ (39 euro) invece che 100$.

Le offerte sono valide, come accennato, per 48 ore

pdf pen

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità