Home Macity In Evidenza Con Trucchi & Segreti iPhone e iPod touch, anche le migliori app...

Con Trucchi & Segreti iPhone e iPod touch, anche le migliori app in sconto e gratis

Trucchi & Segreti edizione iPhone e iPod touch, dal momento del lancio è una delle applicazioni più vendute di App Store e oggi si rinnova e diventa ancora più utile. La nuova versione include oltre 200 nuovi consigli di utilizzo che includono iPhone 4S e iOS 5 con tutti i suoi nuovi servizi, da iCloud a iMessage, da Centro Notifiche a Streaming Foto. Con i suoi 400 tips è ora la più ricca, in assoluto su tutti gli store nel suo genere, ben superiore ad altre applicazioni omologhe che offrono poche decine di tips e nulla in fatto di “come fare” qualche cosa.

Una delle novità principali, oltre alle centinaia di nuovi trucchi e consigli, è la lista delle applicazioni in sconto commentate in Italiano. L’app di Apto è l’unica ad avere una sezione di programmi scontati con esplicita focalizzazione al nostro mercato che vengono scelte una ad una da redattori (non da un sistema automatico) che si occupano di questo compito. Questo permette di focalizzare la selezione sul pubblico italiano e presentare in evidenza le app italiane scontate (cosa che nessun programma similare fa) e di scartare applicazioni di scarsa rilevanza ed interesse..

Infine Trucchi & Segreti porta in mobilità tutte le notizie di Macitynet. In pratica potrete avere in versione mobile tutte le news iPhone, iPod touch e iPad del nostro sito, in formato speciale per il piccolo schermo dei dispositivi su cui gira il programma; quando Macitynet segue in diretta eventi speciali come i keynote di Apple, l’app vi fornisce lo streaming dei “lanci” che svolge il nostro team.

Insomma non stupisce, come accennato, che Trucchi & Segreti edizione iPhone e iPod touch dal lancio, avvenuto lo scorso anno, sia una delle applicazioni più vendute del negozio in digitale di Apple ed è costantemente al vertice nella sezione “Produttività”; nessuna applicazione di questo tipo offre le stesse cose allo stesso prezzo che da tempo è fisso a 79 centesimi e resterà tale per alcuni giorni in occasione del lancio. Entro fine mese sarà portato a 1,59 euro.

 

trucchi & segreti edizione iphone e ipod touch

 

 

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui