Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » TouchRetouch elimina gli elementi indesiderati dalle foto con un tap su iPhone

TouchRetouch elimina gli elementi indesiderati dalle foto con un tap su iPhone

TouchRetouch è l’app iOS che offre tutti gli strumenti di cui si ha bisogno per rimuovere efficacemente e in modo immediato contenuti indesiderati dalle proprie foto su iPhone. A titolo di esempio è possibile rimuovi cavi elettrici, pali e cavi del telefono, interruzioni e graffi di superficie, sia lineari che ricurvi, e molto altro ancora.

L’applicativo consente di migliorare le proprie foto rimuovendo persone indesiderate, perfino brufoli e imperfezioni della pelle, per selfie perfetti, o ancora oggetti artificiali come semafori, cartelli stradali, cassonetti dell’immondizia e qualunque altro elemento possa rovinare le foto.

Per eliminare qualche particolare dalle foto sarà sufficiente evidenziarli, grazie allo strumento di rimozione macchie; sarà sufficiente un tocco a schermo per rimuovere qualsiasi lieve imperfezione.

Tra le novità dell’app, introdotte con l’ultimo aggiornamento, si potranno rimuovere anche linee; non servirà essere nemmeno precisi, dato che l’app trova la linea automaticamente. Si potrà imposta lo spessore della linea su Auto, Sottile, Medio o Spesso per ottenere risultati ottimali, a seconda della linea da cancellare.

touchretouch

Tra i numerosi strumenti per rimuovere imperfezioni, l’app mette a disposizione il Pennello o Lazzo, un tool Clonazione, con possibilità di regolare il raggio, la sfumatura o l’opacità della Clonazione. Con la Gomma da cancellare si potrà anche eliminare ciò che si è appena clonato, potendo impostare il raggio, la sfumatura o l’opacità della Gomma da cancellare secondo necessità.

L’app include anche facili tutorial video, per scoprire come utilizzare l’applicazione e conoscere le varie funzioni disponibili in pochi minuti. Inoltre, con l’ultimo aggiornamento 4.1.0 sono state introdotte le funzioni “Cancella modifiche”, il supporto per profilo colori Adobe sRGB e per formati TIFF e RAW, con un miglioramento per il Taptic Engine e il 3D Touch degli ultimi dispositivi iOS.

TouchRetouch è disponibile in App Store per iPhone al prezzo di 2,29 euro; si scarica direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità