Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » La Mia Area Segreta: per proteggere archivi e dati riservati su iPhone

La Mia Area Segreta: per proteggere archivi e dati riservati su iPhone

Numeri e password sono ormai all’ordine del giorno ma è sempre più difficile proteggerli da occhi indiscreti.

Per rispondere a questa esigenza arriva su App Store per iPhone La Mia Area Segreta un’applicazione che permettere di proteggere attraverso una password i nostri dati personali come ad esempio il codice della banca, il pin della carta di credito, la password di internet o di Facebook o qualsiasi altra informazione testuale.

L’app permette anche di creare degli album fotografici usufruendo delle proprie foto visualizzando in uno slideshow, ingrandirle, riesportarle e inviarle via mail.

Particolarità dell’app è la possibilità di impostare una password finta che caricherà delle informazioni fasulle una volta immessa nella login nascondendo con questo sistema i nostri dati e le foto.

La Mia Area Segreta è disponibile per iPhone App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli