Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Offerta bomba: iPad Pro 9,7” a solo 399 euro con spedizione gratis

Offerta bomba: iPad Pro 9,7” a solo 399 euro con spedizione gratis

Sconti ghiotti su eBay, dove è possibile acquistare iPad Pro 9,7 pollici a 399 euro. Non si tratta del modello rilasciato, ma della prima revisione. In ogni caso, è certamente un acquisto obbligato a questo prezzo.

Il tablet pesa 437 grammi (444 grammi la versione WiFi + cellular), ha uno spessore di 6.1mm e include un display Retina che offre “Luminosità superiore, una gamma di colori più ampia e una minore riflettività” come dichiarato da Apple al lancio e poi verificato in tutte le prome, rispetto a tutti gli iPad rilasciati prima di questo modello. Al suo interno il chip di serie è Apple A9X a 64 bit, e un sistema audio a quattro altoparlanti. Dal punto di vista multimediale presenta una fotocamera iSight da 12 megapixel, che consente di scattare Live Photos e girare video 4K, una videocamera FaceTime HD da 5 megapixel.

sconto ipad pro

Ricordiamo che iPad Pro supporta Apple Pencil (che rileva pressione e inclinazione) e la cover Smart Keyboard, progettata per adattarsi al nuovo formato, due accessori che permettono di usare il tablet anche per disegnare, scrivere, colorare e molto altro ancora. Acquistando iPad Pro 9,7″ a prezzo scontato si ha la possibilità di mettere le mani su un tablet professionale con un sensibile risparmio, ma che ha tutte le carte in regola per diventare ancora più utile e versatile non appena Cupertino rilascerà iOS 11 con nuove funzioni per gestione file, multitasking e produttività, semplicemente installando il nuovo sistema operativo come aggiornamento gratuito.

Infine notiamo che il prezzo di listino ufficiale di iPad Pro da 9,7 partiva da 689 euro, mentre adesso è possibile acquistarlo a 399 euro direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità