Considerato tra i migliori platform game attualmente disponibili su App Store, l’originale League of Evil ha ricevuto consensi positivi soprattutto grazie a controlli reattivi e precisi, qualità più unica che rara per un genere che difficilmente riesce ad adattarsi all’interfaccia touchscreen di smartphone e tablet. Ebbene, sembra proprio che il team Ravenous Games sia intenzionato a riproporre la stessa e identica formula con League of Evil 2, un seguito che riprenderà la struttura dei livelli e il tipo di controlli del primo capitolo, ma che farà sfoggio di uno stile grafico meno retrò e più dettagliato.
Il trailer diffuso proprio nelle ultime ore mostra un completo redesign sia del personaggio e dei suoi avversari, sia delle ambientazioni, sebbene il tutto sarà ancora una volta caratterizzato da colori assai vivaci. Lo scopo sarà presumibilmente lo stesso: superare una serie di livelli pieni di trappole diaboliche e nemici nel minor tempo possibile, magari cercando di raccogliere gli oggetti segreti nascosti nello scenario. A quanto pare non mancheranno nemmeno combattimenti con boss più o meno ostici, oltre ad alcuni extra come personaggi e costumi sbloccabili. L’uscita di League of Evil 2 è prevista su iPhone, iPod Touch e iPad il prossimo 15 febbraio.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











