Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » D-Link presenta il ruoter DIR-645 con 6 antenne e tecnologia SmartBeam

D-Link presenta il ruoter DIR-645 con 6 antenne e tecnologia SmartBeam

D-Link DIR-645 Grazie alla forma cilindrica e allo chassis lucido il nuovo router D-Link DIR-645 si distingue da tutti gli altri dispositivi di questa classe in commercio. Le innovazioni introdotte si spingono anche alla tecnologia di funzionamento: all’interno sono infatti integrate ben 6 antenne gestite con tecnologia SmartBeam. Quest’ultima, fino ad ora integrata solo nei router professionali, è in grado di localizzare la posizione dei dispositivi wireless dell’utente, offrendo un segnale più potente e mirato, riducendo allo stesso tempo al minimo le interferenze provenienti da altri dispositivi senza fili. Grazie a questa soluzione D-Link assicura collegamento Wi-Fi n più veloci, più stabili e in grado di erogare prestazioni superiori per qualsiasi attività online, incluse quelle più esose in termini di banda e tempi di risposta come lo streaming e la condivisione dei contenuti multimediali e i videogiochi.

Tra le altre caratteristiche del nuovo D-Link DIR-645 ricordiamo la presenza di una porta USB 2.0 per collegare una stampante o un disco fisso al router trasformandoli così al volo in dispositivi connessi e condivisibili. Grazie al supporto della tecnologia DLNA il router permette di condividere anche foto, film e musica tra tutti i dispositivi compatibili presenti nella rete. D-Link DIR-645 è proposto al prezzo consigliato di 89,99 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità