Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Convar presenta BytePac: case ecologico e pratico per dischi fissi

Convar presenta BytePac: case ecologico e pratico per dischi fissi

BytePac di Convar è una avere dischi fissi da 3,5 pollici in una custodia realizzata in materiale riciclabile ed ecologico, ma pratico. Quando il disco non è collegato al computer, all’interno del BytePac l’unità può essere riposta in verticale su uno scaffale, protetta dalla polvere, inoltre l’utente può etichettare e scrivere direttamente sul BytePac come avviene per un tradizionale raccoglitore, per facilitarne il riconoscimento.

Quando invece l’utente deve accedere ai dati conservati sul disco fisso basta aprire l’aletta posteriore per inserire i cavi forniti nel BytePac Kit: nel kit di collegamento sono inclusi un alimentatore a basso consumo e un cavo SATA 1 – USB. Per assicurare il raffreddamento del disco fisso è sufficiente aprire un altra aletta nella parte inferiore del BytePac che di fatto funge da sistema di areazione passivo. La soluzione BytePac permette di acquistare diversi contenitori tanti quanti sono i dischi fissi da conservare utilizzando un solo kit di collegamento.

Su Amazon.it i prodotti BytePac di Convar sono già disponibili: al prezzo di 39,95 euro è proposta una confezione unica contenente 3 custodie e un kit di cavi di collegamento con alimentatore esterno. Nel BytePac 3-pack a 13,99 euro sono fornite invece 3 custodie in cartone riciclabile per dischi da 3,5 pollici. Infine è disponibile anche il BytePac Exclusive Fun WildMix a 14,99 euro che contiene 3 custodie con disegni e colori originali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità