Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Hydra, foto perfette in HDR in sconto del 50% su Mac App Store

Hydra, foto perfette in HDR in sconto del 50% su Mac App Store

Creaceed replica e dopo avere offerto in sconto nel fine settimana Hydra, la sua eccellente applicazione per la realizzazione di foto in HDR, con MacUpdate, ora propone lo stesso ribasso su Mac App Store sia per la versione Pro che Express.

Non ripetiamo qui tutte le caratteristiche e le funzioni di Hydra (completamente localizzato in Italiano), per le quali rinviamo proprio al nostro articolo scritto lo scorso fine settimana. Qui ci limitiamo a ricordare che grazie ad Hydra è possibile usare e fondere varie immagini scattate con un livello di esposizione diverso per crearne una sola con un range di tonalità e luci simile a quello percepito dall’occhio umano. È anche possibile importare una singola immagine in formato RAW, modificare i toni e creare un’immagine HDR e gestire in maniera intelligente i “fantasmi”, ovvero ridurre l’effetto sdoppiato quando un oggetto si muove tra differenti esposizioni; infatti Hydra consente di selezionare aree nelle quali non si desidera utilizzare tutte le immagini per la composizione.

Hydra è anche in grado di allineare perfettamente le immagini e quindi non è necessario scattare con un treppiede, supporta l’architettura a 64 bit e alcune tecnologie peculiari Lion (modalità a tutto schermo, salvataggio automatico, versioni, riprendi), funziona sia come applicazione “stand alone” sia come plug-in per Aperture  3.x o LightRoom 3.x. La versione Pro si differenzia dalla versione Express per la capacità di operare in batch e la possibilità di analizzare con sonde software le varie parti dell’immagine per un allineamento e omogeneizzazione di luci e colori. Infine la versione Pro accetta fino a 7 immagini mentre la versione Express solo 3.

Su App Store Hydra Pro costa normalmente 79,99 euro, la versione Express 39,99, ma ora costano rispettivamente 39,99 euro per la versione pro e 19,99 euro per la versione Express. Quindi lo sconto è del 50%.

hydra

 

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità