Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Diventare ingegnere Apple con una caccia al tesoro

Diventare ingegnere Apple con una caccia al tesoro

Diventare ingegnere Apple a volte è una questione di intuito e capacità tecniche. Apple ha infatti nascosto in un sito web un annuncio e un invito per un importante posto di lavoro in azienda. L’offerta di lavoro fa riferimento a “un talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare dello sviluppo di “un componente critico per l’ecosistema dell’azienda”.

L’annuncio non era però individuabile facilmente, come altri che si trovano sul sito dei lavori. È stato scoperto da Zach Whittaker di ZDNet ed era nascosto sul sito us-west-1.blobstore.apple.com. Nella descrizione era indicata la criticità del ruolo, la portata del lavoro, competenze chiave e altre caratteristiche ideali ricercate nel candidato. Non è chiaro quale sia l’ambiente al quale è destinato il candidato, ma nell’annuncio si fa riferimento a una struttura in fase di sviluppo che si occuperà “di milioni di drive”, “decine di migliaia di server ed Exabyte di dati”.

Avere individuato l’annuncio  (ora non più disponibile) è secondo Apple l’indicazione di capacità che rendono adatti a candidarsi per il lavoro in questione.

Diventare ingegnere apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli