Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Brilla su WhatsApp con gli aggiornamenti di stato colorati e link

Brilla su WhatsApp con gli aggiornamenti di stato colorati e link

Gli aggiornamenti di stato colorati arrivano su Whatsapp. La nuova funzione, disponibile dallo scorso mese per alcuni beta tester selezionati dalla società, non è nuova agli occhi degli utenti di Facebook: a partire da marzo 2017 è infatti possibile pubblicare sul social network degli aggiornamenti di stato basati su un testo personalizzato dall’utente e accompagnato da uno sfondo colorato, una novità che certamente aiuta a rendere ancora più visibile il messaggio che si vuole comunicare.

whatsapp colorati

Da questo momento si chiude la fase beta di tale funzione per Whatsapp, permettendo agli utenti iPhone e Android di fruirne fin da subito (per chi non dovesse ancora vedere l’opzione potrebbe essere questione di ore). Se c’è perciò la possibilità di scrivere il testo e scegliere il colore di sfondo, rispetto a quanto accade su Facebook – spiega VentureBeat – si può anche aggiungere un link, personalizzando così ulteriormente il proprio aggiornamento di stato.

Ricordiamo che la visualizzazione dello stato personale e anche di quello dei nostri contatti è stato introdotto ieri su WhatsApp Web, versione ufficiale del servizio di messaggistica utilizzabile su computer tramite browser web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli