Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » YouTube è tutto nuovo, ecco tre novità di cui non potrete più fare a meno

YouTube è tutto nuovo, ecco tre novità di cui non potrete più fare a meno

[banner]…[/banner]

Aggiornate l’app di YouTube. Sia che si tratti di iOS sia che abbiate a che fare con un dispositivo Android, l’ultima versione rilasciata nelle scorse ora apporta una serie di miglioramenti e aggiunge funzioni di cui sarà difficile farne a meno in futuro.

Oltre ad aver semplificato l’interfaccia grafica (anche su web) ancora più minimale e leggera, è stato leggermente rinnovato il design del logo e delle schede dell’app. Sul post pubblicato nel blog ufficiale c’è l’elenco completo delle novità introdotte, mentre qui vi riassumiamo le tre che secondo noi fanno davvero la differenza.

Innanzitutto l’applicazione finalmente riconosce i video in verticale e permette di visualizzarli a schermo intero mantenendo lo smartphone orientato nello stesso verso. Non saremo perciò costretti a convivere con le inutili barre nere ai lati, fruendo dei contenuti a tutto schermo.

youtube tre novità

Per quanto riguarda YouTube su browser desktop è inoltre ufficialmente disponibile la modalità Dark di cui vi avevamo già accennato qualche mese fa. Inoltre è stata finalmente introdotta una funzione che permette di velocizzare (fino a 2x) e rallentare (fino a 0.25x) la riproduzione video, quest’ultima opzione molto utile per chi desidera studiare un brano musicale a orecchio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità