fbpx
Home Hi-Tech Android World Trovare parcheggio a Milano e Roma con iPhone, Google Maps vi dice...

Trovare parcheggio a Milano e Roma con iPhone, Google Maps vi dice quanto è difficile

[banner]…[/banner] Trovare parcheggio a Milano e Roma è facile con Google Maps. Big G ha infatti annunciato l’espansione del numero delle città per le quali presenta sue indicazioni sulle difficoltà di parcheggio, già viste nelle applicazioni iOS e Android all’inizio di quest’anno.

Le due metropoli italiane sono solo alcune di quelle della nuova serie: Alicante, Amsterdam, Copenhagen, Barcellona, ​​Colonia, Darmstadt, Dusseldorf, Malaga, Manchester, Montreal, Mosca, Monaco di Baviera, Parigi, Praga, Rio de Janeiro, Sao Paulo, Stoccolma, Stoccarda, Toronto, Valencia e Vancouver.

Trovare parcheggio a Milano

La funzione, che si aggiunge a qualche altra recente come la memoria di dove abbiamo lasciato la vettura in sosta, prevede che nel momento in cui si seleziona un percorso, questo viene presentato nel suo dettaglio, dando le indicazioni tradizionali di distanza e tempo corredate del traffico. Si avrà però anche una icona con la “P” di parcheggio e una stima delle difficoltà. Il sistema usa i dati storici e il machine Learning per creare una mappa delle problematiche di sosta.

Il sistema per trovare parcheggio a Milano, Roma e molte altre città non è l’unica novità di queste ore per Google Maps. Beh G facilita l’individuazione delle sosta attraverso una nuova funzionalità disponibile in Google Maps per Android. Ora quando si visualizza una destinazione, sarà possibile toccare una nuova opzione “Trova parcheggi” che mostrerà un elenco di parcheggi e garage situati nelle vicinanze. Una volta collegati, Maps dirigerà l’utente verso il parcheggio prescelto, oltre a fornire indicazioni sul cammino da seguire dal parcheggio alla destinazione desiderata.

Per ora la nuova funzionalità è disponibile solo su Maps for Android ed in 25 città USA: Atlanta, Boston, Charlotte, Chicago, Cleveland, Dallas / Fort Worth, Denver, Detroit, Houston, Los Angeles, Miami, Minneapolis / St. Paul, New York, Orlando, Philadelphia, Phoenix, Pittsburgh, Portland, San Diego, Sacramento, San Francisco, Seattle, St. Louis e Tampa.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,285FollowerSegui