Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store chiuso in attesa di iPhone X e delle novità del Keynote

Apple Store chiuso in attesa di iPhone X e delle novità del Keynote

Come da tradizione Apple chiude i negozi online di tutto il mondo, nell’attesa di aggiornare la vetrina digitale con tutte le novità che saranno presentate nel corso del Keynote, la cui diretta su Macitynet parte alle ore 18:00 a questo indirizzo.

La multinazionale di Cupertino si prepara per il keynote di questa sera, l’evento più importante da diversi anni a questa parte, che darà i natali a una nuova concezione di iPhone, l’iPhone del decimo anniversario. Particolare suggestivo, poi, il fatto che sarà svelato, insieme ad altre novità, nello Steve Jobs Theater, il nuovo auditorium intitolato alla memoria del leggendario cofondatore, all’interno della futuristico quartier generale Apple Park.

apple-store-chiuso-offline-1200Oltre ad iPhone X, Apple svelerà, con tutta probabilità, anche i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, accanto ad Apple Watch Serie 3 con LTE, Apple TV 4K e, chissà, un nuovo iPod touch di settima generazione, con tanto di Face ID. Naturalmente, anche il negozio Apple Store italiano è chiuso in questi istanti: la disponibilità per gli acquisti online sarà ripristinata al termine del Keynote, che stando ad Apple è fissata per le ore 21:00.

Macitynet, come sempre, seguirà l’evento grazie alla trascrizione in diretta in italiano a partire da questa pagina. Sia durante l’evento Apple che al termine, Macitynet dedicherà articoli, approfondimenti e fotogallerie su tutte le novità in arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità