Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Visto a IFA 2017, Tribe rinnova le chiavette USB Star Wars per The Last Jedi

Visto a IFA 2017, Tribe rinnova le chiavette USB Star Wars per The Last Jedi

In occasione dell’ottavo episodio della saga di Star Wars, “The Last Jedi”, Tribe propone un restyling della linea di chiavette USB, proponendo  una inedita Gold Edition. Tra gli accessori visti a IFA 2017 anche portachiavi Star Wars contenenti mini cavi Lightning, per il collegamento di iPhone e iPad. Ecco le foto scattate nello stand di Berlino.

Si tratta di accessori dalle linee morbide e tondeggianti, con una base che fa da piedistallo, per rendere il giusto omaggio alla saga più stellare di tutti tempi e accostare queste USB a mini action figure.

La collezione si compone di chiavette USB da 16 GB, raffiguranti BB-8, il piccolo-grande droide più ricercato della Galassia, Storm Trooper, i soldati imperiali onnipresenti in tutte le pellicole della saga riprodotti nella loro armatura bianca e nera, Kylo Ren, il figlio di Leia e Han Solo e nipote di Luke Skywalker. Immancabile, ovviamente, Yoda, il maestro Jedi per eccellenza, così come Darth Vader, personaggio simbolo di Star Wars.

Presenti nella nuova linea anche R2-D2, così come due nuovi soggetti inediti di cui si sa ancora molto poco, e che appariranno nel prossimo episodio al cinema: Executioner Trooper, una nuova leva delle truppe imperiali e First Order BB Unit, un nuovo piccolo droide nero, simile a BB-8 ma molto più tenebroso.

L’altra novità di Tribe riguarda la presenza di una Gold Edition da collezione, totalmente in tinta oro, che si compone di due chiavette USB da 16 GB, dedicate ai droidi BB-8 e R2-D2, a cui si aggiungono auricolare, power bank e cavetto USB nelle versioni Micro e Lightning.

Infine, Tribe aggiunge alla gamma di prodotti ispirati alla saga Star Wars anche il mini cavo USB con  una lunghezza ridotta a 22 cm, che può essere trasportato con facilità, in tasca, in borsa o agganciato alle chiavi. Il mini cavo USB è disponibile nelle grafiche di Storm Trooper, Darth Vader, BB-8 e R2-D2.

Le nuove proposte Tribe sono in vendita anche a partire da questa pagina di Amazon Italia: le chiavette USB da 8 GB e da 16 GB hanno un prezzo, rispettivamente, di 14,99 e 19,99 euro, mentre i cavi Micro USB e  Lightning costano, rispettivamente, 9,99 e 19,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità