Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Spotify per iMessage, c’è un’applicazione anche per questo

Spotify per iMessage, c’è un’applicazione anche per questo

Spotify per iMessage è ora disponibile e grazie a questa app potete condividere musica con gli amici sulla piattaforma di chat di Apple.

Chi conosce l’applicazione Messenger di Spotify, sentirà questa nuova per iMessage come familiare. Tuttavia, su iMessage gli utenti non troveranno un pulsante di riproduzione sulla cover dell’album del brano condiviso, come invece accade con Spotify Messenger. Quanti hanno già installata l’app Spotify su iPhone e iPad, troveranno la nuova funzionalità all’interno dell’App Store su iMessage, scorrendo le app che si trovano in basso a destra nella scheda Altre.

Mentre la nuova applicazione di Spotify consente agli utenti di condividere qualsiasi brano del suo catalogo, non è possibile ascoltare su iMessage l’intera traccia, ma solo 30 secondi, a differenza di quanto accade con la condivisione su iMessage di tracce Apple Music.

A titolo di informazione, le statistiche Spotify sono piuttosto positive: lo scorso luglio, la società ha registrato 60 milioni di abbonati premium a pagamento, mentre questo ha iniziato a offrire un pacchetto Spotify / Hulu a 5 dollari al mese per gli studenti, annunciando anche un proprio festival musicale a Londra, proprio quando Apple ha deciso di concludere il suo Apple Music Festival, dopo 10 anni di storia.

Spotify per iMessage, come si legge su TechCrunch, è  già disponibile

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità