Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Grandi movimenti negli APR italiani: Abda Bologna entra nel gruppo ABC

Grandi movimenti negli APR italiani: Abda Bologna entra nel gruppo ABC

Abda, primo Apple Center (e poi Premium Reseller) in Bologna con punti vendita nella centralissima via Ugo Bassi e in via Giovanni Vicini annuncia un accordo con il gruppo ABC.it storico rivenditore veneto per creare una struttura di supporto e competenza anche nei campi del CAD, Grafica e education.

L’integrazione dei punti vendita e APR di Padova e Vicenza, di Input Mestre e infine di quelli della città  felsinea permettono di ottenere notevoli sinergie per l’area che copre Emilia e Veneto per il supporto di utenza professionale e nel campo Education.

Il comunicato ufficiale è su questa pagina del sito ABC.

L’evento non è assolutamente isolato: oltre ad una iniziativa come questa che raggiunge il suo esito finale ci sono diversi movimenti nell’ambito degli APR che porteranno a nuove aperture al Nord e al Sud (è imminente ad esempio quella di Caserta) e ad aggregazioni degli APR “singoli” con gruppi vecchi e nuovi per ottimizzare al massimo le capacità  di acquisto e l’integrazione di competenza in mercati che grazie alla varietà  dell’offerta Apple ormai abbracciano qualsiasi tipologia di utenza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli