Apple ha reso disponibile MacBook Pro EFI Firmware Update 2.8, un aggiornamento destinato ai MacBook Pro 15 pollici commercializzati alla fine del 2008.
L’update è volto a risolvere un problema che affigge la scheda interna del portatile, che provoca lo sfarfallio del monitor.
Come per ogni update del firmware, è necessario che il MacBook Pro sia collegato al caricabatteria e soprattutto non bisogna interrompere il processo di installazione una volta avviato.
Per poter aggiornare il proprio MacBook Pro 15 è richiesto Mac OS X 10.6.8 Leopard, OS X 10.6.8 Snow Leopard o OS X 10.7.3 Lion. L’update, che pesa 1,78MB si può scaricare tramite Aggiornamento Software oppure dal Supporto Web di Apple.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.