Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus in un nuovo spot Apple

Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus in un nuovo spot Apple

Intitolato “Portrait of Her”, è il nuovo spot che Apple dedica alla modalità Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus, che consente agli utenti di creare effetti di illuminazione da studio quando si scatta in modalità verticale.

Protagonista della nuova pubblicità è Shannon Wise del gruppo musicale The Shacks, intenta a camminare su un lungo marciapiede, oppostamente (visto il tema) accompagnata dal suo singolo del 2016, intitolato “This Strange Effect”. I pochi secondi di video mostrano ovviamente i vai effetti realizzabili con la nuova modalità di scatto, già anticipati sul palco del keynote lo scorso 12 settembre. Tra i vari effetti selezionabili, quelli relativi a Luce naturale, Light Studio, Contour Light, e Stage Light

https://youtu.be/sgbv5z59OUQ

Il breve spot si conclude con un’inquadratura ravvicinata dello schermo di iPhone 8 Plus dove vengono applicati i vari effetti, semplicemente muovendo uno slider a schermo.

La nuova funzione, si ricorda, sarà disponibile solo su iPhone 8 Plus e iPhone X, e utilizza sofisticati algoritmi per calcolare in che modo, e in che misura, i tratti del viso interagiscono con la luce ambientale.

Durante lo sviluppo della nuova funzione Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus, Apple ha riferito di aver studiato il lavoro di fotografi professionisti, così come anche di pittori famosi, per comprendere come l’illuminazione è stata utilizzata nelle arti visive nel corso della storia.

Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità