Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Quasi due terzi degli americani hanno un dispositivo Apple

Quasi due terzi degli americani hanno un dispositivo Apple

Il 64% degli americani possiede almeno un prodotto Apple. E’ quanto emerge da un sondaggio condotto da CNBC, secondo il quale nella classica famiglia americana ci sono almeno due dispositivi Apple. Questi numeri si riferiscono a nuclei familiari il cui reddito annuale è inferiore ai 30.000 dollari, mentre in quelli al di sotto dei 100.000 dollari, quindi le famiglie più agiate, l’adozione raddoppia, con una media di 4.7 dispositivi per abitazione.

americani dispositivi apple

Forse il dato più significativo è quello che offre uno sguardo sul lungo periodo: negli ultimi cinque anni la percentuale di americani che possiedono prodotti Apple è aumentata del 14%. «Non riesco a immaginare nessun altro prodotto, più precisamente un prodotto costoso, che ha un riscontro simile nelle famiglie americane» ha dichiarato Jay Campbell, a capo dell’indagine in oggetto. Ciò in fin dei conti riflette quanto emerso da un sondaggio pubblicato all’inizio dell’anno, secondo il quale «Apple è il marchio più intimo, gli utenti non possono vivere senza» in quanto «Sfrutta e rafforza i legami affettivi tra una persona e un marchio».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli