Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Sarà Honor a sfidare iPhone X il prossimo 5 dicembre?

Sarà Honor a sfidare iPhone X il prossimo 5 dicembre?

Potrebbe arrivare anche da Honor il guanto di sfida ad iPhone X di Apple. Il prossimo 5 dicembre ci sarà anche Macitynet all’evento organizzato dalla società a Londra, dove con tutta probabilità sarà presentato un nuovo terminale senza cornici. Non si sa ancora il nome del device, né sono trapelate immagini “rubate” dai soliti leaker. L’invito stampa, comunque, lascia già presagire le forme del terminale.

Al momento sono già tanti gli samrtphone senza cornici disponibili sul mercato. Basti pensare a Galaxy S8, Mi Mix 2, LG V30, e altri ancora. E mentre Huawei ha da poco presentato Mate 10 Pro, caratterizzato da un display con cornici ottimizzato, il suo sub brand, Honor, potrebbe dar vita ad un device con cornici ancor più ridotte.

honor X

L’invito, oltre a mostrare la sagoma di due terminali privi, o quasi, di cornici, lancia il motto “Max your View”, facendo ovviamente riferimento a un grande schermo. La stessa immagine di marketing mostra due sagome: saranno allora due i terminali da presentare? Inoltre, l’invito viene seguito dall’hashtag “#IOOI”, che potrebbe suggerire la presenza di una doppia camera sul retro, come già disponibile su Honor 9 e Mate 10 Pro. Peraltro, è possibile che questo nuovo terminale condivida con il phablet Huawei anche il processore, che verosimilmente sarà il Kirin 970.

Huawei ha recentemente lanciato Honor 9i in India con una configurazione a doppia fotocamera sul lato anteriore e posteriore. Si tratta di uno dei primi telefoni con quattro telecamere, ma è probabile che a Londra si assisterà alla presentazione di qualcosa di diverso. Che sia una sorta di Honor X, per sfidare proprio l’iPhone X di Apple.

Macitynet seguirà la presentazione con propri inviati dal vivo, per fornirvi immediatamente tutte le novità del terminale, e un unboxing fotografico immediato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità