Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I tempi di consegna di iPhone X migliorano per chi ha preordinato

I tempi di consegna di iPhone X migliorano per chi ha preordinato

Sta accadendo quanto prevedibile, ed effettivamente previsto: i tempi di consegna di iPhone X sono schizzati subito alle stelle e solo in pochi riusciranno ad averlo per il 3 novembre, ma se siete tra coloro che hanno ordinato e che avevano ricevuto una previsione sconfortante, sappiate che Apple sta lavorando per accorciare la vostra attesa.

A riferirlo la redazione di Appleinsider, che spulciando tra i commenti Twitter di alcuni utenti, scopre che Apple abbia accorciato i tempi di spedizione previsti per alcuni ordinativi. Al momento sembra che si tratti delle scorte legate all’operatore T-Mobile, che potrebbero essere consegnati tra il 10 novembre e il 17 dello stesso mese. Potrebbe trattarsi del secondo lotto di ordinativi, di quelli che non hanno fatto in tempo ad aggiudicarselo entro le prime spedizioni con consegna 3 novembre.

tempi di consegna di iPhone X

Ancora non è chiaro perché Apple stia riuscendo a velocizzare alcuni ordinativi, e altri no, ma è possibile che in questo strano processo pesino anche eventuali cancellazioni di ordini, stime di scorte eccessivamente prudenti, o addirittura accelerazioni nella produzione.

Se si guarda al nostro paese, dopo le prime ore di fuoco per i pre ordini, sembra che la situazione per tempi di consegna di iPhone X si sia stabilizzata. Al momento chi ordina un iPhone X lo riceve dopo 5 o 6 settimane, anche se è possibile, come successo in passato, che i tempi di attesa vengano improvvisamente ridotti. Insomma, il momento è ancora ideale per ordinare un iPhone X sul sito ufficiale ed essere certi di riceverlo prima di Natale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità