Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google come Apple: nel 2018 lancerà tre diversi Google Pixel 3

Google come Apple: nel 2018 lancerà tre diversi Google Pixel 3

Non è nemmeno trascorso un mese da quando sono stati annunciati gli ultimi Pixel 2 e Pixel 2 XL che già trapelano alcune novità sulla prossima generazione di dispositivi di Google, inclusa strategia e nomi in codice.

Secondo fonti anonime l’offerta di smartphone Google per il prossimo anno includerà due Pixel di fascia alta, oltre a un modello premium. Il gigante della ricerca probabilmente sta cercando di replicare Apple in termini di strategia commerciale, che quest’anno per la prima volta ha svelato iPhone 8 e iPhone 8 Plus, accanto a un modello super premium iPhone X.

Il nome in codice dei tre modelli di Google Pixel 3 sarebbe già trapelato: si tratterebbe di “crosshatch”, “albacore” e “blueline”, ovvero nomi di pesci, come accaduto in passato. In ogni caso il nome di codice “crosshatch” è già apparso nella documentazione AOSP di Google, ma “albacore” e “blueline” sono nomenclature nuove, mai viste.

Si tratta di indiscrezioni decisamente precoci e dovrebbero essere considerate come tali, in quanto i piani di Google potrebbero essere soggetti a notevoli cambiamenti nei prossimi mesi.  Ad esempio anche nel 2017 le voci avevano previsto tre modelli di Pixel 2, denominati “muskie”, “walleye” e “taimen”, ma alla fine “muskie” è stato eliminato e solo due modelli di Pixel 2 sono stati davvero prodotti per il mercato.

Lo stesso scenario potrebbe benissimo ripetersi l’anno prossimo; il fatto che ora Google abbia la possibilità di sfruttare la divisione smartphone acquisita da HTC potrà comunque dare maggior controllo alla grande G per la produzione dei suoi smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli