Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Da Apple il video tour guidato per scoprire le novità di iPhone X

Da Apple il video tour guidato per scoprire le novità di iPhone X

[banner]…[/banner]

Chi prende iPhone X in mano per la prima volta dovrebbe guardare il nuovo video pubblicato da Apple sul proprio canale YouTube: è un tour guidato alla scoperta di tutte le funzionalità principali del nuovo terminale di Cupertino, tra scorciatoie, nuove gesture, Face ID e altre caratteristiche e funzioni.

Nella nuova clip, della durata di poco più di quattro minuti, una dipendente Apple Store descrive le funzioni basilari del telefono, mostrando uno dopo l’altro molti dei nuovi comandi, dettati dall’assenza del tasto Home, che vi abbiamo già elencato in un nostro precedente articolo.

Dallo swipe per chiudere le applicazioni e per richiamare il Multitasking a quello per Centro di Controllo e Centro Notifiche, con il setup di Face ID e il suo conseguente utilizzo per lo sblocco del terminale e l’autorizzazione dei pagamenti tramite Apple Pay. Non manca una demo delle Animoji, un’altra delle novità esclusive di iPhone X, utilizzabili sia per inviare immagini animate sia per personalizzare le espressioni degli Sticker su iMessage.

tour guidato iPhone X

Il filmato conclude con un focus sulla nuova modalità Illuminazione Ritratto presente anche su iPhone 8 Plus e grazie alla quale è possibile realizzare primi piani con particolari simulazioni di luce artificiale sul volto. Ne consigliamo la visione a tutti gli utenti che hanno appena acquistato iPhone X o hanno in previsione di comprarne uno: specialmente se non si tratta del primo iPhone, è molto utile per conoscere in pochi minuti tutti i cambiamenti e le principali scorciatoie per utilizzarlo fin da subito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità