Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » LaCie 5big Network 2: ora disponibile anche in versione senza dischi

LaCie 5big Network 2: ora disponibile anche in versione senza dischi

LaCie annuncia la disponibilità del server professionale RAID 5-bay nella versione senza dischi. Gli utenti possono utilizzare tutte le funzionalità offerte dal LaCie 5big Network 2 con la flessibilità di sfruttare la scalabilità dello storage e della sicurezza in funzione delle proprie esigenze, per rendere l’investimento più efficiente sia per i singoli professionisti che per le aziende di piccole dimensioni. Con la versione senza dischi del LaCie 5big Network 2, gli utenti possono migrare da zero a cinque dischi senza perdere i propri dati. Il LaCie 5big Network 2 senza dischi offre all’utente flessibilità, grazie alla possibilità di sfruttare i dischi non utilizzati o di acquistare nuovi drive in base alla disponibilità ed esigenza.

Il LaCie 5big Network 2 supporta le modalità RAID 5 e RAID 6, per una protezione automatica dei dati a livello hardware. Nel caso di guasti a uno dei dischi, sarà infatti sufficiente sostituirlo, senza spegnere l’apparecchio e senza perdere un singolo byte di dati. I proprietari delle piccole aziende, gli amministratori e i manager apprezzeranno la semplice integrazione e l’interfaccia utente del LaCie 5big Network 2. E’ possibile configurare il backup per molteplici workstation Mac, PC e Linux con la garanzia che tutti i dati sono protetti e centralizzati. LaCie 5big Network 2 è compatibile con Time Machine di Apple e Windows 7 Backup. Grazie alle porte dual LAN, il LaCie 5big Network 2 supporta velocità fino a 70 MB/s.
 
Il LaCie 5big Network 2 supporta l’accesso da remoto e permette ai dipendenti in trasferta di condividere i loro file da qualsiasi luogo attraverso un collegamento Internet, con la possibilità di accedere ai dati anche per preparare una presentazione dell’ultimo minuto. La condivisione dei file è possibile anche attraverso iPhone e iPad tramite l’app gratuita iOS di LaCie MyNAS. La versione senza dischi fissi di LaCie 5big Network 2 è proposta a 349 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web LaCie.

LaCie 5big Network 2 LaCie 5big Network 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità