Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Reputation di Taylor Swift, dietro le quinte in esclusiva Apple Music

Reputation di Taylor Swift, dietro le quinte in esclusiva Apple Music

Non sarà immediatamente disponibile in streaming, eppure il dietro le quinte video di Reputation di Taylor Swift, è già disponibile in esclusiva su Apple Music.

L’annuncio arriva in queste ore dalla cantante, che ha postato il messaggio sul proprio canale Twitter ufficiale. Ci sono diversi cortometraggi da guardare, compresi filmati personali e scenografie imbastite per i video dell’album. L’artista non è nuova al rilascio di contenuti esclusivi sulla piattaforma musicale Apple, eppure, come riportato nelle scorse ore, il nuovo album Reputation non sarà immediatamente disponibile sui vari servizi di streaming, Apple Music compreso.

Reputation di Taylor Swift

L’album sarà in vendita dal 10 novembre prossimo, ma si dovrà attendere almeno una settimana prima di poterlo trovare sulle principali piattaforme di streaming musicale. Al momento, diversi singoli del nuovo album sono disponibili per lo streaming su Apple Music, tra cui Look What You Made Me Do,” “Gorgeous,” “…Ready For It?” e “Call It What You Want.” L’intero album, composto da 15 tracce, può essere pre ordinato a questo indirizzo al prezzo di 13,99 dollari.

Curioso ricordare l’inizio della love story tra Taylor Swift e Apple, quando nel 2015 la cantante aveva annunciato che non avrebbe messo a disposizione i suoi brani su Apple Music per protestare per la “scioccante” mancanza di compenso per gli artisti nei tre mesi di prova gratuito del servizio. Dopo il dietro front di Apple, la Swift in una intervista a Vanity Fair aveva riconosciuto  il dietro front Cupertino, riconoscendo a quest’ultima “Una umiltà che non hanno neanche le startup”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità