Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Clear, l’€™innovativo task manager per iOS si aggiorna con tante novità 

Clear, l’€™innovativo task manager per iOS si aggiorna con tante novità 

Clear, il task manager per iOS acclamato per la sua comoda interfaccia ricca di colore, si aggiorna alla versione 1.1 apportando interessanti novità per una migliore gestione. Disponibile una nuova opzione per mostrare la barra di stato di iOS, una migliorata funzione di creazione di oggetti a fondo lista, nuovi elementi grafici, una migliore leggibilità dei testi in situazione di basso contrasto, un nuovo tutorial e un elenco di trucchi, oltre ai necessari bug fix.

Da citare anche la rimozione del limite di caratteri utilizzabili per il titolo di ogni task, che poteva essere poco apprezzato da alcuni utenti. Infine gli sviluppatori dichiarano di essere al lavoro su diverse novità che arriveranno entro l’anno, sebbene non si sbottonino sulla natura degli stessi.

Clear è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad; richiede l’iOS 5.0 o successive e, per chi non lo avesse ancora scaricato, è in vendita su App Store al costo di 0.79, scaricabile seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità