Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Adozione iPhone X alle stelle, nel trimestre di Natale Apple supererà ogni record

Adozione iPhone X alle stelle, nel trimestre di Natale Apple supererà ogni record

[banner]…[/banner]

L’adozione iPhone X risulta superiore a quella dei modelli Plus più recenti: secondo IHS Markit grazie all’iPhone del decimo anniversario Apple supererà ogni record precedente. La società di analisi indica non solo vendite stratosferiche per questo trimestre in corso ma anche record trimestrali consecutivi per un anno e il prezzo medio di vendita più elevato di sempre da quando esiste iPhone.

L’adozione iPhone X ha già raggiunto quella di iPhone 8 Plus e ha superato quella di iPhone 7 Plus e iPhone 8: secondo la società di analisi solo iPhone 7 tra i lanci recenti aveva fatto di più nelle prime tre settimane di disponibilità. In particolare le vendite del terminale top risultano più elevate nei paesi con reddito più elevato dove si erano già registrate vendite sostenute per i precedenti modelli Plus: vengono citati Danimarca, Singapore, Svizzera e Giappone.
adozione iphone x iphone x 13 paesi
La scarsa disponibilità iniziale e i lunghi tempi di attesa ora risolti non hanno influenzato il lancio di iPhone X che ora mostra una richiesta di mercato in aumento, come è avvenuto per tutti i più importanti lanci dei modelli precedenti. Tutti questi fattori spingono IHS Markit, riportata da DigiTimes, a prevedere un interno anno di record per Apple, a partire da ben 88,8 milioni di terminali venduti nel trimestre in corso, previsione che se fosse confermata rappresenterebbe il totale più elevato di sempre per Cupertino.

Oltre a quattro record di vendite consecutivi, uno per ogni trimestre per un intero anno, si prevede che verrà raggiunto il prezzo medio più elevato di sempre per iPhone, pari a 700 dollari. Questo risultato sembra sia alla portata di Apple perché per raggiungerlo dovrebbe vendere “solo” 31 milioni di iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità