Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Cellularline Wireless Charger, due nuovi basi di ricarica pronte per iPhone 8 e iPhone X

Cellularline Wireless Charger, due nuovi basi di ricarica pronte per iPhone 8 e iPhone X

[banner]…[/banner]

Le due nuovi basi di ricarica Cellularline Wireless Charger permettono di ricaricare il nostro smartphone semplicemente appoggiandolo sulla base, a patto naturalmente che il terminale sia compatibile con la tecnologia per la ricarica senza fili. Per il mondo degli smartphone Apple questo vale per iPhone 8, iPhone 8 Plus e anche per iPhone X.
cellularline Wireless Charger
Due i modelli di Cellularline Wireless Charger, entrambi caratterizzati da un design moderno e ricercato: si tratta di basi compatte e leggere che ben si adattano per essere installate in ogni situazione, sia a casa che in ufficio. Il modello più economico Wireless Charger, proposto a 29,95 euro, è dotato di LED che mostrano l’attivazione della carica e include un cavo di alimentazione USB.

cellularline Wireless Fast Charger
Il modello superiore Wireless Fast Charger, proposto a 39,95 euro, è invece compatibile con la tecnologia di ricarica veloce adattiva. Offre spie LED che permettono di sapere al volo non solo se la ricarica è in corso, ma anche se si sta utilizzando la carica veloce adattiva o invece la ricarica standard senza fili. Le caratteristiche tecniche di questo modello indicano che l’alimentatore USB non è incluso, quindi occorre utilizzare l’alimentatore incluso con il telefono o un altro in nostro possesso.

Nel momento in cui scriviamo questi due nuovi accessori non risultano ancora disponibili ma lo saranno presto tramite il negozio online di Cellularline.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità