Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Flight Control Rocket aggiornato con nuove astronavi e modalità  di gioco per iPhone e iPad

Flight Control Rocket aggiornato con nuove astronavi e modalità  di gioco per iPhone e iPad

La nuova versione 1.1 di Flight Control Rocket è un aggiornamento consistente che introduce numerose novità e contenuti nel gioco che richiama nel nome e anche nel gameplay il celebre Flight Control per iPhone e iPad. Invece di controllare gli aerei come nel primo titolo, nel più recente Flight Control Rocket dobbiamo tracciare linee e percorsi per razzi e astronavi in un mondo di gioco che richiama la fantascienza di film e fumetti degli anni ’50 e ’60.

Grazie all’update 1.1 possiamo utilizzare 10 nuove astronavi madre, tutte disponibili in ogni modalità di gioco. Tra i modelli più ambiti segnaliamo la Valchiria, l’Intercettore spaziale, i modelli Hawaii e Outback. Lo sviluppatore ha poi integrato una modalità di gioco completamente nuova battezzata Soccorso: il giocatore deve controllare le navicelle disponibili per salvare gli astronauti alla deriva, prestando attenzione a impiegare tutte quelle dello stesso colore altrimenti potrebbero finire alla deriva. Sono poi disponibili 4 nuovi bot (sciame veloce, resurrezione, sgancianavicelle e Istruttore personale) che permettono di incrementare in modo consistente il nostro punteggio aiutandoci nel corso del gioco. Con l’aggiornamento sono anche stati implementati miglioramenti alla classifiche online, risolti bug minori e altro ancora.

Flight Control Rocket per iPhone e iPad è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità