Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » LifePrint, la stampante per iPhone con AR ora offre Wi-Fi e stampe più grandi

LifePrint, la stampante per iPhone con AR ora offre Wi-Fi e stampe più grandi

[banner]…[/banner]

La stampante per iOS con realtà aumentata ora è ancora più potente. Il nuovo modello di LifePrint infatti offre due delle caratteristiche più richieste dagli utenti: il collegamento Wi-Fi e la stampa di fotografie più grandi.

Partendo da queste ultime, mentre il modello precedente (ve ne abbiamo già parlato qui) stampa immagini da 3 x 2 pollici (circa 7,5 x 5 centimetri) la seconda generazione permette di produrre stampe da 3 x 4,5 pollici, pari a immagini grandi circa 7,5 x 12 centimetri.

Inoltre come detto, mentre il modello precedente utilizza solo il Bluetooth per collegarsi allo smartphone e stampare le fotografie, LifePrint “2” incorpora anche un chip Wi-Fi per assicurare il collegamento anche a distanza di centinaia di chilometri: in questo modo è possibile inviare in stampa le fotografie anche mentre ci si trova in vacanza, mettendo su carta i momenti migliori attraverso la stampante lasciata ad esempio a casa dei propri genitori.

LifePrint 2

Il nuovo modello al momento non è in vendita in Italia. E’ stato lanciato su Apple Store USA al prezzo di 149,95 dollari, cioè 20 dollari in più del modello precedente, che troviamo invece anche su Apple Store Italia per 159,95 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità