Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornato Sports Car Challenge: la Lamborghini Aventador su iPhone e iPad

Aggiornato Sports Car Challenge: la Lamborghini Aventador su iPhone e iPad

Con il nuovo aggiornamento di Sports Car Challenge ora è possibile guidare e gareggiare con la mitica Lamborghini Aventador LP-700-4. Per i pochissimi al mondo che possono permettersi di acquistare il super bolide Lamborghini occorre aspettare quasi un anno: gli utenti di iPhone e iPad possono mettersi al volante della ricostruzione virtuale all’interno del gioco Sports Car Challenge semplicemente installando il gioco o, per chi lo ha già scaricato, aggiornando l’app, il tutto gratuitamente.

Con Sports Car Challenge possiamo metterci al volante delle auto sportive più belle del mondo per provare l’ebrezza di guidare e anche di gareggiare in tre modalità distinte: gare a tempo, slalom e frenata. Oltre alla new entry Lamborghini Aventador tra le vetture già disponibili ricordiamo: Audi TTS Coupé, Bentley Continental GT V8 e Continental Supersports ISR, Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport, Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera, Porsche 911 Carrera S e Cayman R, Volkswagen Scirocco R. Altre super car e altre piste saranno aggiunte con i prossimi aggiornamenti rilasciati da Fishlabs. All’interno del gioco l’utente può personalizzare i cerchi e il colore delle vetture: Sports Car Challenge offre grafica 3D curata, ricostruzione fedele delle vetture originali inclusi gli interni e il cruscotto, simulazione realistica di guida, la riproduzione del rumore originale dei motori e molto altro ancora.

Sports Car Challenge è un gioco universale per iPhone e iPad: può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità